giovedì 27 marzo 2008

Parla della legge Levi-Prodi

Buongiorno a tutti... come sono triste e sconsolata, poco fa ho letto una mail che mi ha innoltrato la mia amichetta Gioia e dice questo:

CIAO!!! LEGGI QUESTA EMAIL NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI DI MSN. CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA'PIU' ; PERCHE'MOLTEPERSONE HANNO TROPPI ACCOUNT MSN, E NOI ABBIAMO SOLTANTO ALTRI 578 POSTI LIBERI. SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIO; MA SE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI TUOI CONTATTI. NON E' UNOSCHERZO MANDALO, GRAZIE. PER USARE MSN E HOTMAIL,DALL'INVERNO 2008 BISOGNERA' PAGARE (ANCHE SE LI USI DA TEMPO) MA SE INVII QUESTO MESSAGGIO A 18 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO DI MSN DA VERDE DIVENTERA' BLU E CIO' SIGNIFICA CHE PER TE SARA' GRATIS. SE NON CI CREDI VAI A http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.html E GUARDA.

Alchè, dopo aver letto la pagina di questo blog sono rimansta senza parole... che tristezza, e se dovrò chiudere il mio blog???? Qualcuno mi risponda... mi dia una risposta concreta... AIUTOOOOO!!!!!

Nessun commento:

Informami: